le esperienze di acquisto con Feeling at home
Il termine “esperienze di acquisto” si riferisce a tutte le sensazioni che il cliente prova durante il suo percorso di acquisto con Feeling at home. Le nostre valutazioni sono il risultato di una stretta collaborazione con i clienti che cerchiamo di su tutti i nostri canali, in presenza e online. Nel nostro show-room in Via Alberto La Marmora ad Alghero, il cliente può toccare e sentire il prodotto mentre quando acquista online può solo visualizzare le descrizioni e le anteprime dei nostri prodotti d'arredo parete. Anche con chi compra online cerchiamo di offrire un supporto telefonico per offrire supporto e consulenza sul prodotto e far capire al cliente che ci siamo e che ci impegnamo per soddisfare le sue esigenze.
Oggi i clienti sono spesso poco consapevoli delle loro decisioni di acquisto in fatto di stampe. Prima di effettuare un acquisto di una stampa non tutti sanno valutare le differenze sui materiali ( tipo di carta, tela, inchiostri, legno...) che vengono utilizzati per realizzare i prodotti. In questi casi, i più accorti chiedono una consulenza telefonica prima di decidere l'acquisto. Feeling at home ragionando a lungo termine ha sempre operato in un ottica di consulenza sul prodotto e sul progetto d'arredo, ciò alimenta la fiducia tra noi e la nostra clientela favorendo lo sviluppo di una relazione a lungo termine.