le esperienze di acquisto con Feeling at home

9 Anni di esperienze d'acquisto dei nostri clienti nei principali marketplace nazionali ed internazionali riportate da "Trustami"

valutazioni ed esperienze acquisto per feeling at home

Il termine “esperienze di acquisto” si riferisce a tutte le sensazioni che il cliente prova durante il suo percorso di acquisto con Feeling at home. Le nostre valutazioni sono il risultato di una stretta collaborazione con i clienti che cerchiamo di su tutti i nostri canali, in presenza e online. Nel nostro show-room in Via Alberto La Marmora ad Alghero, il cliente può toccare e sentire il prodotto mentre quando acquista online può solo visualizzare le descrizioni e le anteprime dei nostri prodotti d'arredo parete. Anche con chi compra online cerchiamo di offrire un supporto telefonico per offrire supporto e consulenza sul prodotto e far capire al cliente che ci siamo e che ci impegnamo per soddisfare le sue esigenze.

Oggi i clienti sono spesso poco consapevoli delle loro decisioni di acquisto in fatto di stampe. Prima di effettuare un acquisto di una stampa non tutti sanno valutare le differenze sui materiali ( tipo di carta, tela, inchiostri, legno...) che vengono utilizzati per realizzare i prodotti. In questi casi, i più accorti chiedono una consulenza telefonica prima di decidere l'acquisto. Feeling at home ragionando a lungo termine ha sempre operato in un ottica di consulenza sul prodotto e sul progetto d'arredo, ciò alimenta la fiducia tra noi e la nostra clientela favorendo lo sviluppo di una relazione a lungo termine.