Cornici e specchiere moderne e classiche
La Corniceria Feeling at home ha la sua sede ad Alghero, nei propri spazi in Via Alberto La Marmora 84 realizza cornici e specchiere moderne e classiche per i propri clienti. Ci rivolgiamo sia alla clientela business come Alberghi e strutture ricettive in generale ma diamo risposte professionali anche a galleristi e collezionisti d’arte che si occupano di arredo parete nella provincia di Sassari e nel Nord Sardegna in particolare.
Nel nostro show-room abbiamo sviluppato un'ampio assortimento di cornici e specchiere, oltre 1000 modelli di aste per cornici e specchiere esposte che variano nei colori, materiali, finiture e nello stile. Ogni singolo lavoro viene realizzato con passione e attenzione ai dettagli, secondo il nostro stile di produzione artigianale italiano.
Che si tratti di quadri originali su tela, su pannelli di legno, ritratti in bianco e nero o anche oggetti come una maglia, un ramo di corallo o altri pezzi da collezione, la cornice adatta ti sta già aspettando nella Corniceria Feeling at home. Vieni a scoprire la nostra impressionante selezione di diversi tipi di cornici con soluzioni personalizzate, il nostro team è al tuo ascolto e ti offrirà una consulenza personalizzata per non perderti nel mondo delle cornici: cornici semplici o lussuose in stile barocco, cassette americane per dipinti, aste lisce o traforate, essenze in rovere, ciliegio, l’acero, il faggio o il noce...
Realizziamo progetti di decoro partete in tutta la Sardegna: cornici e specchiere, quadri su tela per arredi moderni o vintage sono il nostro campo. Nel supportarti nella realizzazione del tuo progetto d'arredo la corniceria Feeling at home non trascura nulla, tantomento il tipo di vetro per i tuoi quadri. Il vetro standard, comparabile al vetro per finestre, sebbene sia la scelta più economica non sempre è la scelta ideale in tutti progetti. Soprattutto se hai deciso per dipinti importanti. La nostra corniceria ti consiglia in questi casi un vetro antiriflesso museale che rappresenta la scelta più indicata in queste circostanze in quanto, da una parte migliora la fruibilità dell'opera valorizzandola, perchè il vetro è praticamente invisibile, dall'altra garantisce una protezione importante del quadro dai raggi UV nel tempo.